Insomnia

È andata in scena giovedì sera Insomnia, la quarta produzione della Scuola di Recitazione della Calabria. Un evento importantissimo per la SRC, ideata e diretta da Walter Cordopatri, una serata all'insegna della magia del teatro clown, in grado di affascinare, divertire ed emozionare insieme.
Il Nostro Docente Santo Nicito, autore e regista, coadiuvato dalla grande professionalità del Direttore di scena, Paolo Merlini, ha regalato al pubblico uno spettacolo di pura poesia.
Splendida performance dei protagonisti: Caterina Filardo, Domiziana Sapone, Annalisa Schiavone, prime allieve diplomate della SRC, e Arcangelo Deleo, studente del secondo anno MasterClass.
Ed è stata questa l'occasione per consegnare alle nostre ragazze le pergamene di diploma, a fine spettacolo, dopo il video messaggio di auguri che il nostro Coordinatore Didattico, Giorgio Colangeli, ha voluto inviare loro!
A consegnare gli attestati il Sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino, il Consigliere della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Fabio Scionti, il Consigliere Regionale On. Francesco D'Agostino. Un sentito grazie a loro per essere stati con noi, con un ringraziamento particolare all'Amministrazione Comunale di Cittanova, nella persona del Sindaco Cosentino, per aver patrocinato l'evento e per aver creduto e sostenuto questa piccola grande realtà sin dalla sua nascita.
Ad maiora!

Logo_SRC-bianco-1.png

Polo Solidale per la Legalità "F. Vinci"  

Viale Merano, Cittanova  RC

  • Scuola di Recitazione della Calabria
  • Scuola di Recitazione della Calabria
  • Scuola di Recitazione della Calabria